Programmi per scaricare video

Posted by By at 15 settembre, at 18 : 10 PM



Programmi per scaricare video


Ecco un elenco di programmi per scaricare video da Youtube e non solo.

Scaricare video da Youtube

Iniziamo con un software molto conosciuto: Free Youtube Downloader, che permette di scaricare e salvare in diversi formati video da Youtube. Una volta scaricato il programma basterà utilizzare la semplice interfaccia per incollare l’indirizzo del video che si desidera scaricare, e scegliere i formati per salvarlo sul nostro pc. Come recita il sito stesso: “Free YouTube Download non contiene né spyware né adware. È totalmente gratuito e sicuro da installarlo ed usarlo.”

Link per il download

Programmi per scaricare video da diverse piattaforme

Per poter scaricare dei video da Youtube, ma anche da altri siti (Vimeo, Vevo, Dailymotion, etc. ) potete utilizzare il software Freemake. Nessuna limitazione e senza iscrizione. Il downloader YouTube è regolarmente aggiornato e sempre batte un risultato garantito. Esistono diverse formule, utili a scaricare anche mp3 o convertire video.

Link per il download

attenzione! Tenete presente che scaricare video protetti da copyright non è consentito dalla legge!

Blog

Related Posts

Post Your Comment

"Con il termine video virale ci si riferisce ai filmati che hanno acquisito popolarità attraverso lo scambio su internet, principalmente attraverso siti di Video sharing" - fonte: Wikipedia
Ecco, con questo sito ci proponiamo di archiviare video virali da condividere, perchè interessanti (qualche volta istruttivi), divertenti, incredibili. Ce ne sono per tutti i gusti! Il tutto con un occhio alla sensibilità di ciascuno, si intende. Buona navigazione, e lunga vita al cazzeggio online! :)