Come disattivare i servizi a pagamento “Ti ho cercato”, “Chiama ora”, “Chiamami”, “Sms my Wind”

Posted by By at 8 settembre, at 11 : 33 AM



Come disattivare i servizi a pagamento “Ti ho cercato”, “Chiama ora”, “Chiamami”, “Sms my Wind”


Anche se l’operazione è paragonabile all’uso di un cucchiaino da caffè per raccogliere l’acqua del mare, questo post vuole aiutare a risparmiare qualche euro sulle già esose spese per la telefonia. Ecco quindi i semplici modi in cui è possibile disattivare i servizi a pagamento “ti ho cercato” per quasi tutti gli operatori. 

Questi servizi sono gradualmente divenuti a pagamento, qualcuno costa 90 cents al mese, altri ancora meno, ma la domanda è: perchè pagare dei servizi che nella maggior parte dei casi non sono necessari?

Vediamo come fare ad annullare questi servizi con i maggiori operatori del mercato:

Disattivare “Lo sai” e “Chiama ora” di TIM: telefonando al numero gratuito 40920, o accedendo alla vostra area clienti

Disattivare “Recall” o “Chiamami” di Vodafone: telefonando al numero gratuito 42593, o, anche in questo caso, accedendo all’area clienti

Disattivare “Ti ho cercato” o “Chiamami” di 3 Italia: basta digitare sulla tastiera quanto segue: *112#(asterisco uno uno due cancelletto) e cliccare il tasto di chiamata.

Disattivare “Sms my Wind”: chiamare il 403020 e seguire le istruzioni.

ps. Se avete altre segnalazioni di servizi divenuti a pagamento e delle istruzioni per disattivarli, postate pure dei commenti e aggiorneremo il post di conseguenza!

Blog

Related Posts

2 Commenti

  1. appena annullato ti hoi cercato di 3. diventato a pagamento prima dell’estate tramite fugace sms. funziona. grande!

    serve, 1 anno fa Rispondi

    • idem, anch’io fatto al volo con 3. aspetto riscontri su altri operatori!

      goderecomeunriccio, 1 anno fa Rispondi


Post Your Comment

"Con il termine video virale ci si riferisce ai filmati che hanno acquisito popolarità attraverso lo scambio su internet, principalmente attraverso siti di Video sharing" - fonte: Wikipedia
Ecco, con questo sito ci proponiamo di archiviare video virali da condividere, perchè interessanti (qualche volta istruttivi), divertenti, incredibili. Ce ne sono per tutti i gusti! Il tutto con un occhio alla sensibilità di ciascuno, si intende. Buona navigazione, e lunga vita al cazzeggio online! :)