Acchiappa ragni – ecco una soluzione geniale per catturare ragni in casa senza ucciderli

Posted by By at 17 aprile, at 18 : 34 PM





acchiappa-ragni

A chi non è mai capitato di trovare un ragno sul muro di casa, o peggio su un cuscino o sul divano? Certo, finchè si tratta di piccoli e insignificanti ragnetti la cosa rimane marginale, ma a volte, specie per chi abita nelle vicinanze di boschi o campagna, le dimensioni di questi ospiti indesiderati possono mettere alla prova anche soggetti non particolarmente spaventati dai ragni.

Come catturare un ragno in casa e liberarsene senza ucciderli?

Per puro caso mi sono imbattuto, navigando su Youtube, in questo video, che mostra un fenomenale quanto semplice “utensile”, una soluzione in grado di risolverci il problema ragni in casa in modo definitivo ed “ecologico” 🙂

Soluzione geniale è dir poco!

Questo semplicissimo strumento ci permetterà di liberarci dei ragni senza doverli uccidere improvvisando “armi” di fortuna (personalmente utilizzo scopettoni e/o scope). Insomma, un modo innovativo e amichevole  per catturare i ragni, e non solo: cattura facilmente i ragni, farfalle, falene e mosche, senza far loro del male, con un braccio lungo 65 centimetri che ci permette di mantenerci a “distanza di sicurezza” e può raggiungere soffitti e angoli della casa!

L'”acchiapparagni” si trova anche su Amazon, potete acquistarlo per pochi euro cliccando su uno di questi link, con diverse versioni più o meno economiche:

Blog

Related Posts

6 Commenti

  1. Io il problema ce l’ho con le vespe, ne ho la casa infestata!!!!! e non so come catturarle 🙁

    lilla, 1 anno fa Rispondi

    • Credo che con questo coso tu possa catturarle, altrimenti il caro vecchio scopettone e via!

      goderecomeunriccio, 1 anno fa Rispondi

  2. io i ragni li acchiappo a ciabattate ehehehehe!

    marco, 1 anno fa Rispondi

    • 🙂

      goderecomeunriccio, 1 anno fa Rispondi

  3. basta pulire casa con l’aceto sopratutto negli angoli e i ragni non si fanno vedere. la polvere e lo sporco attirano anche le formiche, che a loro volta attirano i ragni. quindi la soluzione è tenere pulita la casa!!!!

    la gise, 1 anno fa Rispondi

    • vero, l’avevo letto pure io, dicono anche che non bisogna accumulare oggetti, stracci, e vestiti perchè i ragni cercano il buio e ci si infilano

      goderecomeunriccio, 1 anno fa Rispondi


Post Your Comment

"Con il termine video virale ci si riferisce ai filmati che hanno acquisito popolarità attraverso lo scambio su internet, principalmente attraverso siti di Video sharing" - fonte: Wikipedia
Ecco, con questo sito ci proponiamo di archiviare video virali da condividere, perchè interessanti (qualche volta istruttivi), divertenti, incredibili. Ce ne sono per tutti i gusti! Il tutto con un occhio alla sensibilità di ciascuno, si intende. Buona navigazione, e lunga vita al cazzeggio online! :)